In questa sezione raccogliamo le domande più frequenti che riceviamo, per offrirti risposte rapide e chiare su prodotti, servizi e modalità di assistenza.
No, contattaci per fissare un appuntamento
Non esistono controindicazioni all’esecuzione di questi esami, le uniche accortezze sono di eventualmente depilare il torace e di non applicare oli o creme per facilitare l’applicazione degli elettrodi.
No, si possono svolgere le normali attività quotidiane
Perché così potremo accedere direttamente alle tue ricette elettroniche
Puoi farlo nella sezione <privacy> del Fascicolo, nell’App “Fascicolo Sanitario” oppure in farmacia portando la tua Tessera Sanitaria ed un documento di identità
Normalmente nell’arco di poche ore, salvo particolari situazioni di carenza del farmaco
Le vaccinazioni stagionali, sia in solvenza sia con il Sistema Sanitario Regionale IMPORTANTE: se è la prima vaccinazione che fai dovrai obbligatoriamente rivolgerti al medico
Non serve ricetta o altra prescrizione
No, perché accederemo direttamente ad esse con la tua Tessera Sanitaria
Da noi puoi pagare qualsiasi bollettino PagoPa, non solo relativi a spese mediche ma anche ad esempio multe e bollette
Sì, a patto che lo scontrino fiscale riporti il tuo codice fiscale
Sì, ma solo se paghi con carta di credito o Bancomat
Chiamaci, scrivici a <lanostrafarmacia@gmail.com> oppure mandaci un messaggio WhatsApp al numero 3756207150
No, non c’è alcun costo aggiuntivo
Noi lo cercheremo continuamente presso i produttori e rivenditori e, se lo desideri, ti avviseremo non appena sarà disponibile
Il nostro team è sempre disponibile per rispondere a ogni tua domanda. Che si tratti di consigli sui prodotti, richieste di servizio o informazioni sui nostri esami e servizi sanitari, siamo pronti ad assisterti.
WhatsApp us